La TWP nasce nel 2018 da una intuizione della dott.ssa Gazheli.

Dopo avere condiviso la propria idea con professionisti di livello primario a livello nazionale (tra gli altri lo studio Toffoletto De Luca Tamajo), comprende che il progetto merita di trovare pratico svolgimento.

Sulla base dell’esperienza maturata e alla competenza dei Consulenti del lavoro del proprio Team, la TWP si propone come un partner completo ed affidabile per la gestione in outsourcing dei servizi di payroll di grandi, medie ed anche piccole aziende, di ogni settore merceologico, oltre che di Studi Professionali ad indirizzo economico/giuridico, offrendo a tutti soluzioni  su misura.

La piattaforma dei servizi può essere ampliata in base alle esigenze del Cliente, dai soli servizi tipici di Payroll, 

alla fornitura di pacchetti accessori alla elaborazione paghe, garantiti dalla Zucchetti Paghe, leader indiscusso nel settore e fornitore dei prodotti software payroll della TWP.

Inoltre, la TWP fornisce, tramite i professionisti del proprio Team, servizi di Consulenza del lavoro, nonché legale in materia di contenzioso stragiudiziale e giudiziale del lavoro e previdenziale, attraverso la partnership con taluni studi legali di rilievo primario.

L’attuale organizzazione tecnologica e di risorse umane della TWP, consente la gestione rapida della raccolta e dello sviluppo delle paghe a prescindere  dal numero dei clienti e  dei cedolini  da gestire.

Sensibile alle difficoltà incontrate dalle donne nel mondo del lavoro, la TWP riserva alle quote rosa ruoli strategici della gestione dei servizi.

Le soluzioni TWP, come già detto, sono modulari e personalizzate in virtù delle esigenze del Cliente.

Quest’ultimo ha quindi la possibilità di richiedere, ad esempio, solo il servizio di calcolo ed elaborazione del LUL (cedolino paga e presenze) e relativi documenti contabili periodici, etc., senza fruire della procedura della rilevazione automatica delle presenze (anche a mezzo app), della consegna automatica via web dei cedolini paga mensili, modelli CU, etc.

A titolo esemplificativo il servizio di Payroll base ricomprende le seguenti attività:

Adempimenti mensili

  1. LUL (Retribuzione e presenze)
  2. prospetto dei costi del personale;
  3. prospetto elenco importi netti cedolini;
  4. calcolo del TFR;
  5. file contenente il flusso dei modelli Uniemens da trasmettere all’lnps direttamente dal Professionista o dalla Azienda;
  6. modello F24 (in forma cartacea o file telematico per banca o flusso per Agenzia delle Entrate – Fisco on line e Entratel).

Adempimenti annuali:

  1. elaborazione delle Certificazione Unica;
  2. il prospetto degli accantonamenti annuali del TFR suddiviso per singolo dipendente;
  3. il prospetto per gli studi di settore/ISA;
  4. il prospetto del cuneo fiscale (dati Irap);
  5. il prospetto di autoliquidazione dei premi Inail.

Inoltre, la TWP è specializzata nei calcoli delle vertenze di lavoro, sviluppate su piattaforma VELA One della Wolters Kluwer (Ipsoa), leader indiscusso dei programmi di calcolo di differenze retributive, Tfr, interessi, rivalutazioni, etc..

Infine è possibile fruire dell’assistenza legale stragiudiziale e giudiziale in materia lavoro e previdenziale, offerta tramite partners diretti della TWP.

Tutti i servizi della TWP sono accessibili 365 giorni l’anno, così come le attività di consulenza di emergenza.

A garanzia e tutela dei suoi clienti, la TWP e relativi Consulenti del Lavoro, sono assicurati per la responsabilità civile contro i rischi professionali, con apposite polizze contratte con la Compagnia di Assicurazioni LLOYD’S, per un massimale di 2.500.000,00 euro.